unifoto-build06-bn

 

 

 

     Il Global Forum on Law, Justice and Development, promosso e sostenuto dalla Vice Presidenza Legale della Banca Mondiale, presenta un modello d’impresa centrato sull’essere umano : “Human-Centered Business Model: a Holistic Approach to a New Model of Doing Business”.

 

     Il Progetto vuole contribuire a sviluppare e sperimentare un nuovo modello d’impresa economicamente sostenibile e produttore di ricchezza, che sia anche rispettoso dei diritti umani, dell’ambiente e delle comunità locali in cui si inserisce.

 

     UNIDROIT, congiuntamente ad altri partners del progetto, vi invitano a una presentazione e a un tavolo di lavoro il giorno 17 febbraio 2017, dalle 9.30 alle 16.00 presso la sede dell’UNIDROIT, in via Panisperna, 28, Roma.  L’evento si svolge sotto il patrocinio dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo. 

 

     La capienza per l’evento è limitata, vi preghiamo di prenotare la vostra partecipazione contattando Ms. Françoise Ghin Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.  tel: (+39) 06 696 21 45.

 

 

Agenda Nota informativa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Archive de actualités

 

 

By using unidroit.org you agree to our use of cookies to enhance your experience.     I understand   Know more